×
Come ammazzare il capo... e vivere felici

Come ammazzare il capo... e vivere felici


Qualche sera fa ho visto questa pellicola appena uscita nelle nostre sale. Fin dalla prima volta che ho visto il trailer mi sono convinta che dovevo vederlo. Certo, la commedia non è il mio genere preferito, ma quando ci vuole ci vuole! Questo film è genialmente divertente, non c'è una sequenza che non faccia sbellicare dalle risate. Fresco, vivace, di una comicità non scontata e assolutamente sfrenata: ho letteralmente riso per tutta la durata del film.
Non è il genere di pellicola che amo vedere al cinema, diciamo che preferisco spendere i soldi dei biglietti (oramai carissimi!!) per vedere storie un po' più strutturate, ma devo dire che non mi sono assolutamente pentita, anzi, lo rivedrei d corsa!
Impeccabili le interpretazioni degli attori, ed in particolare dei 'cattivi': senza dubbio Collin Farrel è il mio preferito della situazione; Kevin Spacey è sempre all'altezza del suo nome, in ogni salsa; Jennifer Aniston in una veste inusuale che secondo me le dona molto più dei panni della brava ragazza.
Ve lo consiglio vivamente per un'ora e mezza di pura ilarità!!

2 commenti

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine