×
GIVEAWAY BOB BON STRATTA 1836 TORINO

GIVEAWAY BOB BON STRATTA 1836 TORINO


Ed ecco finalmente la gustosa sorpresa di cui vi avevo parlato nel post precedente Iosposa loves Blogger! My Wedding Story!
Infatti, in occasione nell'evento Iosposa made by Cosmoprof la prestigiosa pasticceria torinese Stratta mi ha offerto l'occasione di organizzare un dolcissimo giveaway per le mie amate lettrici. Come dice il nome, si tratta di un giveaway con estrazione casuale tra i commenti che ci saranno sotto al post Iosposa loves Blogger! My Wedding Story.
Il premio consiste in una deliziosa confezione di bon bon firmati Stratta che riceverete a casa vostra direttamente dalla pasticceria!

Now the tasty surprise I announced in  the post Iosposa loves Blogger! My Wedding Story!In occasion of Iosposa made by Cosmoprof the historic cake shop Stratta gives me the opportunity to organize a sweet giveaway for my lovely readers.
The prize is a bon bon kit by Stratta!  

Il giveaway termina alla mezzanotte del 7 novembre.
Non è necessario essere iscritti al mio blog per partecipare, tutti i commenti che ci saranno sotto al post Iosposa loves Blogger! My Wedding Story concorreranno all'estrazione del kit di bon bon. Ci sono tuttavia delle regole molto semplici:
1. bisogna cliccare su "Mi Piace" sulla fan page di facebook di Iosposa made by Cosmoprof;
2. bisogna cliccare su "Mi Piace" sulla fan page di facebook di Stratta 1836 Torino che gentilmente offre il premio per il giveaway;
3.  bisogna cliccare su "Mi Piace" sulla fan page di facebook Pièces Uniques, altro sponsor dell'evento.

Giveaway ends on 7th november and the winner will be randomly chose  between the comments under the post Iosposa loves Blogger! My Wedding Story.
It's not necessary you follow my blog but you have to respect three simple rules:
1. You must "Like" Iosposa made by Cosmoprof facebook page;
2. You must "Like" Stratta 1836 Torino facebook page who give me the prize for you;
3. You must "Like"  Pièces Uniques facebook page that is the other sponsor of the event!


Nel commento che dovrete lasciare sotto il post Iosposa loves Blogger! My Wedding Story (non sotto a questo, mi raccomando), lasciate il vostro nome in facebook e un indirizzo mail al quale contattarvi in caso di vittoria.
L'estrazione avverrà tramite random.org in modo del tutto casuale e sarà mia cura pubblicare il post con i dettagli dell'estrazione.
Spero che gradirete questo piccolo ma delizioso pensiero!

Please, under the post Iosposa loves Blogger! My Wedding Story  leave your facebook name and a mail adress in order to contact you if you will win!
The winner will be selected through  random.org.
I hope you like this little sweet gift!

1 commento

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine