×
Color malva

Color malva

Dopo quasi un mese di astinenza da smalto, ho finalmente laccato le mie unghi leggermente rinfrancate da questo trattamento detox (tuttavia lo sfaldamento non è ancora cessato, mottivo per cui persisto nel tenerle molto corte). E' da qualche settimana che ho acquistato lo smalto numero 317della Kiko in edizione limitata al modico prezzo di € 3,90. Si tratta di un bellissimo color malva... almeno credo sia malva! E' stato davvero un colpo di fulmine... quanto amore ho da distribuire ai cosmetici!!



Devo dire che ce l'ho su solo da due giorni, ma per le mie unghie è già un record di resistenza senza scheggiature! Si stende bene e si asciuga velocemente... ed è tanto, tanto bello!!



Nessun commento

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine